Diritto di Reso o Recesso:

Il cliente ha diritto a Recesso dal contratto di acquisto per difetto/danneggiamento del prodotto o Reso perché non corrisponde alle proprie aspettative (ad esclusione degli articoli personalizzati su richiesta del cliente).

In caso di Reso sarà possibile soltanto emettere un Buono Acquisto.

In caso di Recesso è possibile ricevere un Buono Acquisto o un Rimborso.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso o reso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, mediante invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all' indirizzo dell'azienda: Pintaudi Cristian c/o Nonsolofimo – Via s. bernadette snc 98070 Capri leone (ME), oppure all'indirizzo email info@nonsolofimo.it .

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione, NonSoloFimo provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dall'autorizzazione, indicando i motivi per i quali esercita tale diritto e contenere le seguenti informazioni:

a) numero di ordine per il quale si esercita il diritto di recesso o reso;
b) la volontà di recedere dal contratto di acquisto, in tutto o in parte;
c) dettaglio descrittivo degli articoli per i quali viene esercitato il diritto di recesso;

Il Cliente si impegna a conservare e custodire i prodotti acquistati nello stato di origine per confezione e quantità sarà cura del fornitore verificare la rispondenza ai requisiti sopra indicati. La merce resa deve essere spedita all' indirizzo della società venditrice: Pintaudi Cristian c/o Nonsolofimo – Via s. bernadette snc 98070 Capri leone (ME). Restituzione di prodotti non integri o comunque non effettivamente acquistati dal nostro catalogo elettronico, verranno rispediti al mittente con aggravio delle spese di spedizione. Il rimborso al Cliente avverrà dopo l' effettivo controllo della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso o reso, da parte di personale incaricato e comunque entro e non oltre giorni trenta (30) (non lavorativi) dalla data di comunicazione di recesso o reso. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente, pertanto il rimborso o il buono sarà effettuato esclusivamente sui prodotti inerenti.