Termini e condizioni di spedizione

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione per l'Italia sono calcolate nel carrello a fine ordine,

Costi:

Posta1 di Poste Italiane da €2,99 (Non Tracciabile)

Corriere Espresso da €6,99

per ordini superiori a €100,00  iva inclusa le spese di spedizione per l'italia saranno gratuite.

Per spedizioni fuori dall' Italia contattateci per un preventivo di spedizione.

L’evasione avverrà entro 1 - 4 giorni lavorativi salvo diversa comunicazione ,  spedizione tramite corriere alle condizioni e tariffe di trasporto indicate nell'ordine consegna in 24/48 ore (isole 48/72 ore) per spedizioni non tracciabili il committente si assume ogni responsabilità per la mancata consegna del plico, nessun rimborso sarà effettuato dal venditore per lo smarrimento dello stesso.

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna (destinatario assente o variazione dell’indirizzo), i costi di giacenza e la rimessa in consegna saranno sempre a carico dell’acquirente.

Trascorsi 3 (tre) giorni in giacenza, Non Solo Fimo potrà far rientrare la spedizione presso i propri magazzini, la quale, dietro specifica richiesta del Committente, potrà essere rispedita, con addebito dei costi sostenuti per il rientro, la giacenza, ed il nuovo trasporto.

Alla Consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail (info@nonsolofimo.it) entro 5 (cinque) giorni in maniera dettagliata gli eventuali vizi riscontrati,

ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.

MERCE ARRIVATA ROTTA: il committente dovra' informare Non solo Fimo  via mail a info@nonsolofimo.it di eventuali rotti con dettagli e foto allegate dei rotti (tutti insieme).

MERCE MANCANTE: il committente dovrà informare Non Solo Fimo via mail a info@nonsolofimo.it o per telefono al +393273231048 e dettagliare la merce mancante entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce.

Nel caso in cui il Committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine. Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Non solo Fimo dell'accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.

E’ consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere - la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione.

Non Solo Fimo si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti o la merce mancante oppure di riaccreditare l'importo della merce rotta o mancante. Per merce rotta o mancante per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.

IMBALLAGGIO: Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; Cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti!