Chiama Angeli

I chiama angeli sono ciondoli di forma sferica, detti anche "bola messicana". All'interno della bola (sfera in spagnolo) viene saldato un minuscolo xilofono. Quando la persona che indossa il ciondolo si muove una piccola palla danza sullo xilofono dando vita a un suono dolce e discreto.In Messico si crede che il suono di questi ciondoli sia così piacevole che gli angeli custodi, sentendolo, ne restino affascinati e rimangano per questo motivo vicini a chi li indossa per proteggerlo.

È da questa credenza che nasce il nome "chiama angeli". Ed è per questo motivo che i ciondoli chiama angeli sono un perfetto regalo per le donne incinte e i loro piccoli. Un modo per regalare alle future mamme una gravidanza serena.

Il suono prodotto dallo xilofono ha proprietà rilassanti e seguendo i ritmi naturali di sonno e veglia della mamma aiuta il nascituro a riconoscerli. Perciò durante la gravidanza il ciondolo chiama angeli va portato all'altezza dell'ombelico. Dopo il parto invece potete indossarlo come collana o bracciale.

Chiama Angeli

Filtri attivi